Contatti > Casa e Cucciolo > Generali Italia > Servizi digitali | Torna alla pagina principale |
Cos’è il servizio di live view della videocamera?
Come faccio a sapere se ho attivato i dispositivi o i servizi?
In alternativa compila il modulo di contatto.
Come vengo avvisato degli eventi collegati al mio kit?
La videocamera può essere utilizzata se non è disponibile la rete Wi-Fi in casa?
Quali sono i servizi compresi nel mio abbonamento?
Dove posso consultare lo stato dei sensori relativi al mio kit?
In cosa consiste il servizio di gestione allarme acqua, fumo, movimenti, assenza corrente elettrica?
Perché scegliere Jeniot
Manuali e video tutorial
Consulta e scarica i manuali delle scatole nere. Se non basta, abbiamo creato per te video tutorial dei nostri prodotti
Chiama l'800 880 880
In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!