Contatti > Casa e Cucciolo > Generali Italia > Dispositivo | Torna alla pagina principale |
INSTALLAZIONE
Cosa faccio se non ho ancora ricevuto il kit di sensori?
In alternativa compila il modulo di contatto.
Cosa faccio se ho problemi a installare autonomamente il kit?
In alternativa compila il modulo di contatto.
DISINSTALLAZIONE
Come disinstallo e restituisco il kit?
Dopo aver stampato tale documento, potrai recarti presso un qualunque Ufficio Postale o Punto Poste (oltre 20.000 in tutta Italia) e consegnare il pacco senza alcun addebito. L’indirizzo di destinazione è già preimpostato. L’elenco dei punti abilitati è consultabile a questo link. Se hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti al Numero Verde 800 880 880 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30).
In alternativa compila il modulo di contatto.
Cosa succede se il dispositivo viene restituito in cattivo stato o non perfettamente funzionante?
In alternativa compila il modulo di contatto.
Manuali e video tutorial
Consulta e scarica i manuali delle scatole nere. Se non basta, abbiamo creato per te video tutorial dei nostri prodotti
Chiama l'800 880 880
In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!