Casa connessa > Sensore fumo wireless |
Cos'è Smoke
Il rilevatore di fumo intercetta l’incendio allo stadio iniziale di sviluppo anche senza la presenza di una fiamma perché rileva la presenza di fumo. Questo sensore è in grado di intercettare il fumo attraverso una fotocamera con sensore fotoelettrico e comunica senza fili con l’unità centrale. In caso di bisogno, ti avvisa in tempo reale via SMS o via notifica push.
Perché scegliere un sensore fumo incendio
Funziona nei grandi spazi
Il sensore fumo incendio copre una superficie di 60 metri in area libera e senza ostacoli
Facile da installare
L’installazione prevede pochi e semplici passaggi che possono essere svolti in completa autonomia
Molto sensibile
Il rilevatore di fumo intercetta l’incendio già allo stadio iniziale di sviluppo
Notifiche sul cellulare
Quando il sensore di fumo rileva un pericolo, comunica con l’unità centrale e si attiva subito l’allarme. Immediatamente ricevi una notifica via app e un SMS sul tuo cellulare, così anche quando non sei in casa sei sempre informato e avvisato.
Sensore fumo wireless
Il rilevatore fumo è estremamente comodo nella versione wi-fi perché non è necessario né stendere cavi, né collegarlo a una spina elettrica, perché è alimentato direttamente da una batteria con una durata media di circa un anno.
Tutto sotto controllo
Un altro punto a favore del sensore di fumo è indubbiamente la facilità di utilizzo tramite la app Immagina Casa, che ti permette di avere tutto sotto controllo anche quando sei fuori casa