Con Casa In Touch la tua abitazione si trasforma in una casa intelligente dove tutti i sensori sono integrati, connessi e gestiti dal tuo smartphone anche quando non sei in casa. Tutti i sensori che abbiamo sviluppato comunicano tra loro e con l'unità centrale, un vero e proprio cervello elettronico che gestisce la comunicazione con te ovunque ti trovi tramite notifica app, SMS e chiamata dalla nostra centrale di assistenza.
Sei pronto per questa rivoluzione?
Perché rendere la casa intelligente con jeniot?
Assistenza proattiva
Grazie alla nostra centrale di assistenza, hai a disposizione una persona che ti avvisa se i sensori in casa tua si attivano e non vengono silenziati da te sulla app dedicata.
Tieni tutto sotto controllo
I sensori posizionati nei punti strategici ti permettono di avere tutto sotto controllo direttamente dal tuo smartphone anche quando non sei in casa.
Video in tempo reale
Con la telecamera a infrarossi hai la possibilità di monitorare la stanza in cui la installi e puoi attivare la visione in tempo reale anche in assenza di luce.
Potenzia il tuo kit Casa In Touch con dispositivi aggiuntivi per una casa ancora più smart
Un'ampia gamma di sensori aggiuntivi per espandere le funzionalità della tua smart home.
Drop
Il sensore antiallagamento wireless è un rilevatore perdite acqua, progettato per percepire la presenza di acqua in bagno o in cucina. In caso di allagamento si attiva una notifica via app e via SMS. Subito dopo arriva la chiamata dalla centrale operativa di Europ Assistance: un aiuto in più per proteggere la tua casa e i tuoi beni. Il dispositivo antiallagamento funziona con una batteria già inclusa nella confezione e ha una durata di circa un anno.
Smoke
Il sensore fumo incendio è un rilevatore wireless e fotoelettrico. Va posizionato in alto in una posizione centrale dell’appartamento. In virtù dei suoi 60 metri di raggio di azione è in grado di rilevare ogni tipo di fumo. Il sensore fumo wireless funziona con una batteria già inclusa nella confezione e ha una durata di circa un anno.
Gas
Il sensore gas rileva e segnala le eventuali fughe di metano e gpl. Il dispositivo sicurezza gas deve essere collegato ad una presa elettrica e il posizionamento in alto o in basso dipende dal tipo di gas che utilizzi e che vuoi monitorare.
Edge
Il sensore anti intrusione rileva l'apertura di porte o finestre grazie al suo precisissimo giroscopio interno. Il sensore porte e finestre wireless ha una batteria già inclusa nella confezione che dura circa sei mesi. L’installazione è molto semplice perché il dispositivo si configura in automatico con tutti i sensori del kit Casa In Touch.
Camera
La telecamera con visione notturna permette di vedere in tempo reale cosa succede dentro a casa tua anche quando non ci sei. In più in assenza del segnale Wi-Fi si trasforma in un sensore di movimento aggiuntivo.