Contatti > Casa e Cucciolo > Generali Italia | Torna alla pagina principale |
Come faccio a sapere se ho attivato il dispositivo cucciolo?
In alternativa compila il modulo di contatto.
Come vengo avvisato degli eventi collegati al mio dispositivo cucciolo?
Il dispositivo cucciolo emette dei suoni: si tratta di malfunzionamento?
In alternativa compila il modulo di contatto.
Quali sono i servizi compresi nel mio abbonamento?
Dove posso consultare i dati relativi al mio dispositivo cucciolo?
Come si imposta il recinto virtuale?
Come funziona il live tracking?
A cosa serve il bottone SOS sul dispositivo?
Perché scegliere Jeniot
Manuali e video tutorial
Consulta e scarica i manuali delle scatole nere. Se non basta, abbiamo creato per te video tutorial dei nostri prodotti
Chiama l'800 880 880
In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!