cucciolo in touch
Cucciolo In Touch

Ricevi assistenza sul collare GPS Cucciolo In Touch

servizi digitali
Servizi digitali

Ricevi assistenza sui servizi digitali telematici

assistenza dati anagrafici
Altro

Ricevi assistenza fatturazione, dati anagrafici e reclami

Casa In Touch
Casa In Touch

Ricevi assistenza sul kit Casa In Touch

Controlla il led del dispositivo: se lampeggia la luce verde l’attivazione è avvenuta correttamente. Se hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti al Numero Verde 800 880 880, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
In alternativa compila il modulo di contatto.

In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento ed installazione del dispositivo, riceverai notifica tramite sms, email e dall’app Immagina Cucciolo, disponibile su App Store e su Google Play.

No, il dispositivo emette dei suoni quando viene acceso o spento, quando è in carica, quando rileva situazioni di emergenza e quando la batteria è completamente carica. Si tratta di avvisi sonori che ti aiutano a comprendere lo stato del dispositivo e non indicano malfunzionamento. Se hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti al Numero Verde 800 880 880, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
In alternativa compila il modulo di contatto.

Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo dispositivo Cucciolo in Touch, come ad esempio recinti virtuali e monitoraggio delle attività del tuo amico a quattro zampe.

Puoi consultare i dati, per tutta la durata del tuo contratto, accedendo all’app Immagina Cucciolo, disponibile su App Store e su Google Play.

Nella sezione dell’app Recinto Virtuale, puoi configurare fino a 5 recinti, inserendo il nome del recinto e definendo il raggio di copertura che preferisci. Riceverai quindi eventuali notifiche se il tuo cucciolo dovesse uscire dal recinto impostato.

Attraverso la funzionalità tracking, monitori in tempo reale i movimenti del tuo animale.

In caso di ritrovamento dell’animale, quando viene premuto il bottone SOS una notifica automatica informa la Centrale di Assistenza. La Centrale quindi ti richiamerà indicandoti la posizione dell’animale rilevata al momento della pressione.

Perché scegliere Jeniot

image

Manuali e video tutorial

Consulta e scarica i manuali delle scatole nere. Se non basta, abbiamo creato per te video tutorial dei nostri prodotti

image

Chiama l'800 880 880

In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

image

Non hai trovato le risposte?

Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!