Come sottoscrivere i servizi telematici
In fase di sottoscrizione della tua polizza auto, scegli i servizi telematici e il dispositivo telematico più adatto alle tue esigenze.
Il dispositivo telematico, chiamato anche scatola nera, consente di registrare posizione, velocità, accelerazioni e frenate del mezzo su cui è installato. Basandosi su tali grandezze, jeniot è in grado di analizzare il tuo stile di guida e di fornirti utili consigli per migliorarlo. Il dispositivo telematico è inoltre fondamentale anche in caso di incidente, perché ti permette di ottenere assistenza stradale e soccorsi in maniera automatica e geolocalizzata.
Scopri tutti i servizi digitali jeniot a cui puoi avere accesso scegliendo i nostri dispositivi telematici.
Scopri i dispositivi satellitari
Cerchi una soluzione che ti consenta di effettuare pagamenti in mobilità?
NEXT è un dispositivo telematico a parabrezza con le funzionalità proprie del Telepass, in grado di offrire diversi tipi di pagamento in mobilità (parcheggi, strisce blu, carburante). Offre anche altri servizi come l'assistenza automatica in caso di crash e il panic button, il Real Time Coaching e Trova Veicolo.
Cerchi una soluzione per la protezione contro il furto del mezzo?
BOX è un dispositivo telematico nascosto che ti avvisa in tempo reale con una notifica in caso di furto e ti aiuta a ritrovare il mezzo grazie ad un servizio dedicato e all'attività delle Forze dell’Ordine.
Cerchi la massima sicurezza e assistenza in caso di necessità o di incidente?
LIVE è un dispositivo telematico a parabrezza che ti permette di ricevere la chiamata di assistenza direttamente sul dispositivo e di migliorare il tuo stile di guida tramite il Real Time Coaching.
Cerchi tutti i benefici di BOX e LIVE?
TOP è il dispositivo telematico che unisce i vantaggi di entrambe le soluzioni.
Sei alla ricerca di un dispositivo base?
Con SELF hai a disposizione solo l'assistenza automatica in caso di crash.
Funzionalità disponibili
B-Call: in caso di bisogno, premendo un pulsante, il guidatore attiva una segnalazione alla Centrale di Assistenza