Dichiarazione di accessibilità
Cosa s’intende per accessibilità
L’accessibilità è permettere a tutti di raggiungere qualsiasi contenuto e servizio online, eliminando ogni tipo di barriera. Rendere le informazioni disponibili senza discriminazioni, anche per coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari.
L’accessibilità in Generali Jeniot
L’obiettivo di Generali Jeniot è rendere i propri canali digitali disponibili a tutti i già Clienti e a quelli futuri, rendendo la fruizione di contenuti e servizi un’esperienza semplice e completa. Il nostro impegno ogni giorno è assicurare il costante miglioramento dell'accessibilità all’interno della nostra azienda, attraverso tre leve:
diffondere cultura e strumenti all’interno dell’azienda per supportare i team di progettazione e sviluppo
verificare costantemente attraverso strumenti come gli screenreader e voice over, la correttezza di quanto online
assegnare obiettivi e individuare una figura di responsabile
Generali Italia non è responsabile di eventuali problematiche di accessibilità in siti o app di soggetti terzi raggiungibili da link presenti all'interno dei nostri canali digitali.
Come inviarci feedback
Puoi sempre mandarci eventuali segnalazioni scrivendo al seguente indirizzo email:
SegnalazioniAccessibilita@jeniot.com
Dichiarazioni di accessibilità
Scarica la Dichiarazione di accessibilità per il sito pubblico in formato PDF - Scarica il
PDF
Scarica la Dichiarazione di accessibilità per il sito eCommerce in formato PDF - Scarica il PDF
Informativa privacy accessibilità
Scarica la informativa Privacy accessibilità in formato PDF - Scarica il PDF