AirSafe è un sensore qualità dell'aria che si posiziona in qualsiasi stanza della tua casa o del tuo ufficio ed è in grado di rilevare la presenza di gas tossici come monossido di carbonio e metano. Il sensore aria, grazie ai suoi otto processori, è uno strumento molto utile in questo periodo di smart working. Grazie al collegamento via wi-fi, AirSafe comunica con l'app dedicata e ti avverte tempestivamente.
Scopri le funzionalità del rilevatore per la qualità dell’aria AirSafe
Controlli l'aria
Monitori in tempo reale l’aria che respiri nelle stanze della tua casa. Otto sensori professionali che analizzano l'aria anche quando non sei in casa.
Proteggi la tua casa
In caso di gas tossici vieni subito avvisato con un segnale visivo e sonoro. Ricevi inoltre una notifica sul tuo smartphone e dopo solo 3 minuti una chiamata dalla centrale operativa.
Scegli la tua luce
Airsafe è anche una comoda smart light: puoi accenderla e spegnerla con un semplice gesto e sei in grado di cambiare colore tra i 13 disponibili e i 3 gradi di luminosità.
Monossido di carbonio
Il monossido di carbonio, oltre a essere inodore e invisibile, è altamente tossico. AirSafe è particolarmente sensibile al monossido di carbonio, perchè la tua vita e dei tuoi cari può dipendere anche da questo.
Polveri sottili
durante le normali attività quotidiane come per esempio cucinare, fare le pulizie o giocare con il tuo cucciolo, vengono rilasciati agenti inquinanti come le polveri sottili. AirSafe è in grado di rilevare le polveri PM 1, PM 2.5 e PM 10.
Anidride carbonica
L'anidride carbonica è inodore e causa calo delle prestazioni, difficoltà di concentrazione e malessere in generale già a una concentrazione del 0,08% (800 ppm); diventa tossica a una concentrazione del 2,5%. AirSafe misura con precisione la concentrazione di CO2 e ti indica quando è il momento di cambiare aria.
Smart Light
Con un semplice tap sul tuo smartphone puoi cambiare il colore e l'intensità della smart light. Hai a disposizione 3 gradi di luminosità e 13 colori differenti.