Contatti > Casa e Cucciolo > Generali Italia > Altro  Torna alla pagina principale

Casa In Touch
Dispositivo

Ricevi assistenza su installazione e disinstallazione

servizi digitali
Servizi digitali

Ricevi assistenza sui servizi digitali telematici

assistenza dati anagrafici
Altro

Ricevi assistenza su fatturazione, dati anagrafici e reclami

cucciolo in touch
Cucciolo In Touch

Ricevi assistenza sul collare GPS Cucciolo In Touch

La fattura che hai ricevuto si riferisce al canone kit casa in touch che Generali jeniot S.p.A. mette a disposizione in abbinamento alla polizza Immagina Adesso. La fattura è già pagata, infatti il canone per la componente telematica viene pagato insieme al premio della polizza Auto. Per maggiori informazioni, contatta la tua Agenzia.

La fattura viene inviata:
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale);
- in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici.

Ti invitiamo a contattare la tua Agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti.

DATI ANAGRAFICI
Per modificare i tuoi dati, contatta la tua agenzia di riferimento.

Il trattamento dei dati personali è necessario e funzionale all’erogazione dei servizi da parte di Generali jeniot S.p.A. Per informazioni dettagliate ti invitiamo a prendere visione del documento di Condizioni generali di abbonamento ai servizi telematici Generali jeniot S.p.A. in cui è riportata l’Informativa sul trattamento dei dati personali.

RECLAMI
Eventuali reclami devono essere inoltrati con le seguenti modalità:
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com.

Perché scegliere Jeniot

image

Manuali e video tutorial

Consulta e scarica i manuali delle scatole nere. Se non basta, abbiamo creato per te video tutorial dei nostri prodotti

image

Chiama l'800 880 880

In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

image

Non hai trovato le risposte?

Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!