Casa connessa > Sensore Gas |
Cos'è Gas
Il sensore per il rilevamento delle fughe di gas di Generali jeniot è la soluzione perfetta per garantire la sicurezza della tua abitazione. Prevenendo fughe di gas pericolose, protegge la tua famiglia e ti offre tranquillità. Facile da installare e dotato di funzionalità avanzate, questo dispositivo ti assicura il massimo controllo sulla tua casa.
Perché scegliere un sensore antigas
Integrazione con gli altri sensori
Il sensore si integra con gli altri dispositivi del kit Casa in Touch, permettendoti di monitorarli dall'App Immagina Casa.
Installazione semplice e veloce
L’installazione prevede pochi e semplici passaggi che possono essere svolti in completa autonomia.
Rilevamento immediato delle fughe di gas
In caso di fughe di gas si attiva prontamente l'allarme per prevenire incidenti.
Notifiche sul cellulare
Quando il sensore rileva una fuga di gas, comunica con l’unità centrale e si attiva subito l’allarme. Immediatamente ricevi una notifica via app e un SMS sul tuo cellulare, così anche quando non sei in casa sei sempre informato e avvisato.
Sicurezza immediata con allarme sonoro e LED
Rileva immediatamente una fuga di gas grazie al nostro sensore! In caso di emergenza, l'Unità Centrale attiva l'allarme acustico e illumina il LED rosso, mentre ricevi un SMS e una notifica push. Con una durata di vita di 4 anni, il sensore è affidabile e facile da mantenere, dotato di un pulsante di test per garantire sempre la massima protezione per la tua casa.
Tutto sotto controllo
Il sensore di rilevamento delle fughe di gas offre un eccezionale vantaggio: il monitoraggio semplice e intuitivo attraverso l'app Immagina Casa. Questa app ti consente di controllare la sicurezza della tua abitazione in qualsiasi momento, anche quando sei lontano, garantendoti serenità e tranquillità.