Casa connessa > Sensore perimetrale anti intrusione |
Cos'è Edge
I sensori per porte e finestre a contatto magnetico rilevano l'apertura di porte o finestre grazie al loro precisissimo giroscopio interno. Si applicano facilmente a ogni tipo di finestra o di porta, anche a quelle blindate. Il sensore magnetico porte e finestre funziona anche se si lasciano le finestre aperte in ribalta: l’unità centrale non farà scattare l’allarme.
Perché scegliere un sensore anti intrusione porte e finestre
Facile da installare
L’installazione prevede pochi e semplici passaggi che possono essere svolti in completa autonomia.
Sicuro
Grazie alla doppia frequenza non è in alcun modo intercettabile e in caso di manomissione fa partire subito l’allarme.
Intelligente
Il sensore anti intrusione riconosce le finestre aperte in ribalta e non invia alcun segnale di allarme all’unità centrale.
Notifiche sul cellulare
Quando il sensore allarme finestre e porte rileva un’intrusione, comunica con l’unità centrale e si attiva subito l’allarme. Immediatamente ricevi una notifica via app e un SMS sul tuo cellulare, così sempre informato e avvisato.
Sensore anti intrusione wireless
Il sensore anti intrusione è estremamente comodo nella versione wi-fi perché non è necessario né stendere cavi, né collegarlo a una spina elettrica, perché è alimentato direttamente da una batteria con una durata media di 6 mesi.
Tutto sotto controllo
Un altro punto a favore del sensore anti intrusione è la facilità di utilizzo tramite la app Immagina Casa, che ti permette di avere tutto sotto controllo anche quando sei fuori casa.