Perché scegliere NEXT, la scatola nera Generali jeniot
NEXT è la scatola nera Generali jeniot che offre agli automobilisti il set di servizi digitali più completo di tutta la gamma di soluzioni satellitari jeniot.
Le tecnologie satellitari stanno avendo un enorme impatto sul modo in viene concepita e vissuta l’auto e la mobilità in generale. A seconda del dispositivo scelto, tra la gamma di soluzioni satellitari, è possibile ottenere:
un ampio ventaglio di servizi telematici di assistenza e protezione
servizi digitali per migliorare e facilitare l'esperienza di guida
sconti sulla polizza RC auto
servizi aggiuntivi erogati dalle società del gruppo Telepass
I servizi offerti insieme a NEXT
Tra i dispositivi satellitari che fanno parte della gamma di prodotti jeniot, NEXT è senza dubbio quello più completo e in grado di raccogliere in un unico dispositivo tutto ciò che serve per muoversi lungo le reti stradali in sicurezza e comfort, potendo sempre contare su un efficiente servizio di assistenza in caso di incidente.
Installare questa scatola nera permette di usufruire dei seguenti servizi:
Real time coaching: un assistente virtuale che permette di ricevere indicazioni sul proprio stile di guida per migliorarlo, tramite un led multicolore che compare sul dispositivo satellitare in tempo reale
Servizi Telepass: accesso a più di trenta servizi, tra cui il telepedaggio, il pagamento dei parcheggi e il rifornimento di carburante
Crash report: servizio pensato per ricostruire la dinamica di un incidente in caso di sinistro
E-Call e B-Call: invio automatico di una segnalazione alla Centrale d'Assistenza in caso di collisione (E-Call). Inoltre, premendo sul pulsante Panic Button, il conducente può mettersi in contatto direttamente con la Centrale d’Assistenza (B-Call)
Cruscotto stile di guida: contribuisce a monitorare e correggere il proprio stile di guida tramite una funzione disponibile in app
Certificato Stile di Guida e uso del veicolo: raccoglie e riporta i dati sullo stile di guida e sullo stato di utilizzo del veicolo
Trova veicolo: utilizza il sistema GPS presente nella scatola nera per aiutare a ricordare dove l’auto è stata parcheggiata e per raggiungerla con la funzione "Raggiungi l'auto"
Le mie aree: permette di definire un'area e impostare un alert nel caso il veicolo entra o esca da essa
La scatola nera NEXT è in grado di rendere la mobilità più comoda
Nel mondo sempre più interconnesso di oggi, la mobilità sta assumendo nuove forme e significati. Non si tratta più solo di spostarsi da un punto all'altro, ma di farlo in modo intelligente, sicuro e, soprattutto, comodo. Il dispositivo satellitare NEXT si inserisce perfettamente in questa visione, offrendo agli utenti una soluzione innovativa che permette di effettuare pagamenti in mobilità in maniera rapida e sicura.
Il dispositivo satellitare NEXT è un apparecchio satellitare pensato per fornire non solo i tradizionali servizi di localizzazione e sicurezza, ma per portare l’esperienza dell’automobilista a un nuovo livello, integrando funzionalità di pagamento in mobilità.
Pagare un parcheggio, effettuare il pedaggio autostradale, rifornire la propria auto di carburante: con NEXT, questi pagamenti si possono effettuare in modo semplice e veloce mentre si è in viaggio.
Con NEXT è possibile pagare i pedaggi autostradali, i parcheggi in strutture, le strisce blu e il carburante. In poche parole, il dispositivo satellitare NEXT rappresenta un passo avanti verso una mobilità più intelligente e integrata.
Inoltre, Generali jeniot si farà carico del canone di abbonamento Telepass per tutta la durata della polizza e si potrà quindi usufruire di tutti i servizi Telepass senza pagare la quota.