La funzione Le mie aree all’interno dell’app MyGenerali
Esistono servizi in grado di facilitare la nostra vita in città, soprattutto per quanto riguarda la mobilità. Tra le app utili da scaricare a questo scopo c’è sicuramente MyGenerali, lo strumento pensato per i clienti Generali Italia che vogliono gestire al meglio il proprio veicolo.
L’app MyGenerali ha molte diverse funzioni utili, tra cui Le mie aree, grazie alla quale puoi disegnare e delimitare delle aree che frequenti con la tua auto al fine di aiutarti a gestire al meglio parcheggi e spostamenti.
La funzione Le mie aree all’interno dell’app MyGenerali
Una delle funzioni che rendono MyGenerali una delle app utili per migliorare la tua mobilità urbana è Le mie aree.
Grazie a Le mie aree puoi:
creare delle aree virtuali, delimitandole manualmente sul tuo smartphone, indicando le strade che ti interessano. In questo modo, la app per la mobilità ti permette di monitorare il lavaggio strade, associando all’area gli orari e gli eventi in entrata e in uscita. Inoltre ti permette di monitorare i tuoi ingressi nelle aree ZTL, scegliendo il raggio dell’area in forma circolare puoi associare l’area agli eventi in entrata e in uscita;
Impostare e gestire gli alert: la app mobilità MyGenerali ti permette di associare gli alert per essere avvisato ogni volta che entri in una ZTL o che la tua auto si trova in una zona interessata al lavaggio strade;
Consultare la cronologia aree: in qualsiasi momento puoi accedere alla cronologia di tutte le notifiche de Le mie aree in modo da verificare quando sei entrato o uscito da una ZTL e provvedere a regolarizzare i pagamenti sui siti dedicati.
Utilizzare Le mie aree per semplificarsi la vita
Se sei cliente Generali Italia il servizio Le mie aree è incluso nell’offerta telematica associata ai dispositivi satellitari NEXT, TOP, BOX, LIVE accessibili direttamente dall’app MyGenerali.