Contatti > Casa e Cucciolo > Generali Italia | Torna alla pagina principale |
FATTURAZIONE
Ho ricevuto una fattura intestata Generali jeniot, a cosa si riferisce?
Non ho ancora ricevuto la fattura relativa al pagamento del canone, come mai?
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale);
- in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
Ti invitiamo a contattare la tua Agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti.
DATI ANAGRAFICI
Ho cambiato indirizzo di casa / numero di telefono / e-mail. Come posso comunicarlo?
Come vengono usati i miei dati personali?
RECLAMI
A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com .
Perché scegliere Jeniot
Manuali e video tutorial
Consulta e scarica i manuali delle scatole nere. Se non basta, abbiamo creato per te video tutorial dei nostri prodotti
Chiama l'800 880 880
In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!