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OFFERTA TELEMATICA
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera Voice Drive Box?
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta e rielaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su TUA Smart App;
f) Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida.
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera Protect Drive Box?
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze sull’area privata del sito web/app della Compagnia;
f) Allarme furto automatico.
Come e quando posso usufruire dei servizi digitali jeniot?
Cosa è il servizio digitale Fence?
Cosa è il servizio digitale Find?
Cosa è il servizio digitale Help?
Cosa sono i servizi digitali Status e Trip Report?
Ho bisogno di un tracciato o di un crash report?
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