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Scatole nere

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Il Dispositivo Voice Drive Box consente di usufruire dei seguenti servizi:
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta e rielaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su TUA Smart App;
f) Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida.

Il Dispositivo Protect Drive Box consente di usufruire dei seguenti servizi:
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze sull’area privata del sito web/app della Compagnia;
f) Allarme furto automatico.

I servizi digitali jeniot sono Find, Fence, Help, Status e Trip report e puoi utilizzarli tramite l’app Tua Smart App decorse 48 ore dall’installazione del dispositivo. Puoi scaricare TUA Smart App direttamente dallo store del tuo smartphone.

Il geofencing permette di disegnare un recinto virtuale e inviare un alert ogni volta che il tuo veicolo entra o esce da quell'area disegnata; è molto utile per ricordarsi di una determinata zona della propria città per esempio una zona a traffico limitato o una via con particolari limitazioni come il lavaggio strade o mercato.

Il servizio Find consente di verificare la posizione del proprio veicolo e di scoprire il percorso più breve per raggiungerlo.

Il servizio Help consente di scaricare un report che certifica la posizione esatta del veicolo nel momento interessato, utile qualora di voglia contestare una multa.

Il servizio Status consente di visualizzare un report dettagliato del proprio stile di guida. Il servizio trip report consente invece di registrare tutti i percorsi effettuati e conoscere velocità, tipologia di strade e orario.

Se la richiesta non è legata ad un sinistro, puoi utilizzare il servizio Help disponibile all’interno di Tua Smart App scrivere all’indirizzo assistenza.tua@jeniot.com.
Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del Contraente.
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