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FATTURAZIONE
Ho ricevuto una fattura intestata Generali jeniot, a cosa si riferisce?
Per maggiori informazioni, contatta la tua Agenzia.
Non ho ancora ricevuto la fattura relativa al pagamento del canone, come mai?
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
Ti invitiamo a contattare la tua Agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti.
DATI ANAGRAFICI
Ho cambiato indirizzo di casa / numero di telefono / e-mail. Come posso comunicarlo?
Per modificare soltanto i recapiti del conducente abituale del veicolo (da contattare ad esempio in caso di assistenza) compila il seguente modulo di contatto.
Come vengono usati i miei dati personali?
RECLAMI
A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclami.tua@jeniot.com
Chiama l'800 533 533
In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
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Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!