Contatti > Auto Connessa > Tua Assicurazioni > Scatole nere | Torna alla pagina principale |
INSTALLAZIONE
Dove posso trovare l'elenco dei centri convenzionati per l'installazione della scatola nera?
Sono scaduti i termini per l'installazione del dispositivo satellitare, cosa posso fare?
Come faccio ad installare la scatola nera (Voice Drive Box e Protect Drive Box)?
DISINSTALLAZIONE
Dove posso trovare l'elenco dei centri convenzionati per la disinstallazione della scatola nera Voice Drive Box e Protect Drive Box?
Cosa devo fare per disinstallare la scatola nera dalla mia auto?
La disinstallazione deve avvenire entro i 15 giorni successivi alla chiusura della polizza. Ti ricordiamo che è prevista una penale di 200 euro in caso di superamento dei termini previsti dalle condizioni di abbonamento.
ANOMALIE
Cosa posso fare se la scatola nera Voice Drive Box lampeggia in modo anomalo?
Cosa posso fare se la scatola nera Voice Drive Box e Protect Drive Box non registra più correttamente i viaggi e la posizione del veicolo?
Cosa posso fare se in occasione di un sinistro non sono stato contattato dalla Centrale di assistenza?
CAMBIO VEICOLO
Cosa devo fare in caso di cambio veicolo?
Chiama l'800 533 533
In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!