Contatti > Auto Connessa > Genertel > Servizi digitali | Torna alla pagina principale |
OFFERTA TELEMATICA
Ho acquistato una polizza Genertel con l’Assistenza Telematica: che cosa è incluso?
Assistenza sinistri
- Assistenza stradale 24h/24 attivabile in App Genertel+ in caso di imprevisti
- Invio automatico del carro attrezzi a seguito di incidente se la tua auto non si può più muovere
- Ricostruzione della dinamica dell’incidente
Stile di guida
- Cruscotto navigabile in App Genertel+ con aggiornamento del tuo punteggio al volante
- Sconto al rinnovo in base al tuo stile di guida
Posizione del veicolo
- Geolocalizzazione del tuo veicolo parcheggiato
- Indicazioni su mappa per ritrovarlo
Assistenza furto
- Assistenza furto 24h/24 attivabile in App Genertel+
Ho bisogno di un tracciato o di un crash report, come posso fare?
Per le richieste di accesso agli atti puoi scrivere a servizio_sinistri@genertel.it. Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del richiedente l’accesso atti.
Dove posso trovare le Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici jeniot?
APP
Dove posso consultare tutti i servizi digitali?
Manuali e CGA
Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!