Contatti > Auto Connessa > Genertel > Servizi digitali  Torna alla pagina principale

self
Scatole nere

Sfoglia tutte le risposte sulle scatole nere che jeniot commercializza

servizi digitali
Servizi digitali

Ricevi assistenza sui servizi digitali telematici

assistenza dati anagrafici
Altro

Ricevi assistenza su fatturazione, dati anagrafici e reclami

OFFERTA TELEMATICA
Se acquisti l’Assistenza Telematica e installi la scatola nera, avrai sempre incluso:

Assistenza sinistri
- Assistenza stradale 24h/24 attivabile in App Genertel+ in caso di imprevisti
- Invio automatico del carro attrezzi a seguito di incidente se la tua auto non si può più muovere
- Ricostruzione della dinamica dell’incidente

Stile di guida
- Cruscotto navigabile in App Genertel+ con aggiornamento del tuo punteggio al volante
- Sconto al rinnovo in base al tuo stile di guida

Posizione del veicolo
- Geolocalizzazione del tuo veicolo parcheggiato
- Indicazioni su mappa per ritrovarlo

Assistenza furto
- Assistenza furto 24h/24 attivabile in App Genertel+

Se la richiesta non è legata a un sinistro, puoi scrivere all’indirizzo assistenza.genertel@jeniot.com.

Per le richieste di accesso agli atti puoi scrivere a servizio_sinistri@genertel.it. Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del richiedente l’accesso atti.


Trovi il documento nell’App Genertel+ o, in alternativa, sul sito pubblico di Genertel al seguente link.

APP
Tramite l’app Genertel+ hai l’opportunità di consultare tutti i servizi digitali legati alla mobilità, consultare le polizze e aggiornare i dati personali.
image

Manuali e CGA

Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.

image

Non hai trovato le risposte?

Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!