Contatti > Auto Connessa > Genertel > Altro | Torna alla pagina principale |
FATTURAZIONE
Ho ricevuto una fattura da parte di jeniot: a cosa si riferisce?
Come viene inviata la fattura per i servizi telematici jeniot?
Inoltre, ti viene inviata in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale).
DATI ANAGRAFICI
Ho cambiato indirizzo di casa / numero di telefono / e-mail. Come posso comunicarlo?
Come vengono usati i miei dati personali?
RECLAMI
A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?
- via posta a Generali Jeniot S.p.A. – Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclami.genertel@jeniot.com.
Manuali e CGA
Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!