Contatti > Auto Connessa > Genertel > Scatole nere | Torna alla pagina principale |
INSTALLAZIONE
Come faccio a installare la scatola nera?
L'installazione della scatola nera deve avvenire entro 20 giorni dalla data di decorrenza della polizza.
DISINSTALLAZIONE
Come faccio a disinstallare la scatola nera?
Se non ricevi la comunicazione con le istruzioni per la disinstallazione, contatta jeniot al numero verde 800.938.816, (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) oppure compila il modulo di contatto.
La mancata restituzione del dispositivo potrebbe dare luogo all'applicazione di una penale di 150 euro (Art. 10 delle "Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici").
Esiste un obbligo di restituzione del dispositivo satellitare in caso di cessazione del contratto?
L’obbligo di restituzione del dispositivo satellitare è inoltre previsto anche all’interno delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di jeniot all’art. 10, Obblighi del cliente.
Cosa accade in caso di mancata restituzione del dispositivo satellitare?
In caso di mancata restituzione nei termini, jeniot potrà richiedere al Cliente un importo pari a 150,00 euro a titolo di penale, come disciplinato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici”.
ANOMALIE/MALFUNZIONAMENTI
Cosa succede se la mia scatola nera non funziona correttamente?
Perchè è importante che la scatola nera funzioni correttamente?
- calcolare lo stile di guida;
- ricostruire la dinamica di un eventuale incidente;
- accedere a tutti i servizi telematici pensati per te.
Cosa posso fare se la scatola nera non registra correttamente i viaggi e la posizione del veicolo?
CAMBIO VEICOLO
Cosa devo fare in caso di cambio veicolo?
Manuali e CGA
Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!