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OFFERTA TELEMATICA manuale / in autonomia
Quali servizi telematici sono associati al dispositivo satellitare SELF?
- monitoraggio dei dati di percorrenza e stile di guida su app MyGenerali;
- richiamata sul recapito del cliente in caso di allarme crash;
- elaborazione Crash Report in caso di sinistro.
Il dispositivo SELF NON consente la fruizione di alcun servizio digitale telematico. L’unica eccezione è rappresentata dal servizio di Aiuto Multe, qualora tu abbia acquistato la garanzia specifica (Tutela Legale).
OFFERTA TELEMATICA professionale
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera BOX?
Il dispositivo satellitare BOX mette a disposizione tramite la app MyGenerali i seguenti servizi digitali:
- servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito;
- allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
- crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
- raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
- allarme furto automatico con blocco motore a distanza - previsto solo per i dispositivi concessi in comodato antecedentemente al 30/09/2022;
- esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera LIVE?
Il dispositivo satellitare LIVE consente di usufruire dei seguenti servizi:
- servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
- allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
- crash report: raccolta e rielaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare(es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
- raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
- esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
- Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU).
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera TOP
- servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
- allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
- crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
- raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
- allarme furto automatico con blocco motore a distanza - previsto solo per i dispositivi concessi in comodato antecedentemente al 30/09/2022;
- esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
- Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU).
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera NEXT
- servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
- allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
- crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
- raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
- allarme furto automatico con blocco motore a distanza - previsto solo per i dispositivi concessi in comodato antecedentemente al 30/09/2022;
- esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
- Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU);
- Servizi Telepass come ad esempio il telepedaggio.
Come e quando posso usufruire dei servizi digitali jeniot?
Non riesco a trovare il servizio di geolocalizzazione sulla app MyGenerali, come posso fare?
Cosa è il servizio digitale GeoFencing?
Ho bisogno di un tracciato o di un crash report?
APP
Dove posso consultare tutti i servizi digitali?
Tramite l’app MyGenerali hai l’opportunità di consultare tutti i servizi digitali legati alla mobilità e consultare le polizze, aggiornare i dati personali. Per scaricare l’app MyGenerali.
Manuali e CGA
Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari. In più hai a disposizione i video tutorial dei prodotti.
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