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OFFERTA TELEMATICA manuale / in autonomia
  1. monitoraggio dei dati di percorrenza e stile di guida su app MyGenerali;
  2. richiamata sul recapito del cliente in caso di allarme crash;
  3. elaborazione Crash Report in caso di sinistro.

Il dispositivo SELF NON consente la fruizione di alcun servizio digitale telematico. L’unica eccezione è rappresentata dal servizio di Aiuto Multe, qualora tu abbia acquistato la garanzia specifica (Tutela Legale).

OFFERTA TELEMATICA professionale

Il dispositivo satellitare BOX mette a disposizione tramite la app MyGenerali i seguenti servizi digitali:

  1. servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito;
  2. allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
  3. crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
  4. raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
  5. allarme furto automatico con blocco motore a distanza - previsto solo per i dispositivi concessi in comodato antecedentemente al 30/09/2022;
  6. esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali
Sono inoltre compresi i servizi digitali di jeniot Trova veicolo, GeoFencing, Aiuto Multe, Certificato di stile di guida e Certificato di uso del veicolo

Il dispositivo satellitare LIVE consente di usufruire dei seguenti servizi:

  1. servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
  2. allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
  3. crash report: raccolta e rielaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare(es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
  4. raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
  5. esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
  6. Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU).
Sono inoltre compresi i servizi digitali di jeniot Trova veicolo, GeoFencing, Aiuto Multe, Certificato di stile di guida e Certificato di uso del veicolo.

Il dispositivo satellitare TOP consente di usufruire dei seguenti servizi:
  1. servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
  2. allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
  3. crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
  4. raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
  5. allarme furto automatico con blocco motore a distanza - previsto solo per i dispositivi concessi in comodato antecedentemente al 30/09/2022;
  6. esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
  7. Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU).
Sono inoltre compresi i servizi digitali di jeniot Trova veicolo, GeoFencing, Aiuto Multe, Certificato di stile di guida e Certificato di uso del veicolo.
Il dispositivo satellitare NEXT consente di usufruire dei seguenti servizi:
  1. servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
  2. allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
  3. crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
  4. raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
  5. allarme furto automatico con blocco motore a distanza - previsto solo per i dispositivi concessi in comodato antecedentemente al 30/09/2022;
  6. esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
  7. Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU);
  8. Servizi Telepass come ad esempio il telepedaggio.
Sono inoltre compresi i servizi digitali di jeniot Trova veicolo, GeoFencing, Aiuto Multe, Certificato di stile di guida e Certificato di uso del veicolo.

I servizi digitali jeniot sono Trova veicolo, GeoFencing, Aiuto Multe, Certificato di stile di guida e Certificato di uso del veicolo e puoi utilizzarli tramite l’app MyGenerali, decorse 48 ore dall’installazione del dispositivo. Se non riesci a registrarti sull’app, puoi compilare l'apposito form a questo link.
Su MyGenerali è disponibile il servizio di geolocalizzazione in tempo reale del veicolo, selezionando il simbolo della auto in alto a sinistra e cliccando su “vai alla polizza”. Qualora avessi necessità di ricevere il tracciato gps relativo ad una giornata in particolare, ad es. per contestare una multa, scrivi a assistenzajeniot@generali.com. Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del Contraente.
Il geofencing permette di disegnare un recinto virtuale e inviare un alert ogni volta che il tuo veicolo entra o esce da quell'area disegnata; è molto utile per ricordarsi di una determinata zona della propria città per esempio una zona a traffico limitato o una via con particolari limitazioni come il lavaggio strade o mercato.
Se la richiesta non è legata ad un sinistro, puoi scrivere all’indirizzo assistenzajeniot@generali.com. Per le richieste di accesso agli atti puoi scrivere a richiesteaccessoatti.it@generali.com. Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del Contraente.

APP

Tramite l’app MyGenerali hai l’opportunità di consultare tutti i servizi digitali legati alla mobilità e consultare le polizze, aggiornare i dati personali. Per scaricare l’app MyGenerali.

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Manuali e CGA

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