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Scatole nere

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INSTALLAZIONE manuale / in autonomia
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero 800 880 880 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.

Si, puoi modificare l’indirizzo di spedizione entro 2 giorni dal ricevimento del messaggio SMS di benvenuto, utilizzando il link presente nel SMS stesso o contattando jeniot al Numero Verde 800 880 880 (Lunedì – Venerdì, 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00). In alternativa compila il modulo di contatto.

Come indicato nelle condizioni di abbonamento (Art. 11 - obblighi del cliente), devi provvedere all’installazione entro i 20 giorni lavorativi successivi alla data di decorrenza della polizza.

La scatola nera SELF è un prodotto autoinstallante, pertanto puoi installarlo in autonomia, seguendo le istruzioni riportate sul manuale d’uso nella sezione manuali. Le spese per un’installazione eseguita da un professionista sono pertanto a tuo carico.

INSTALLAZIONE professionale
L’elenco dei centri convenzionati è disponibile al seguente indirizzo: https://www.generali.it/strutture-convenzionate/ricerca-agenzie-e-centri-convenzionati. Una volta entrato nella sezione, occorre scegliere dalla prima tendina la voce «installatori black box» e dalla seconda il fornitore (es. Viasat, Fairconnect, Vodafone Automotive, Octo Telematics).

Prendi contatto con il tuo Agente di fiducia e insieme a lui potrai trovare la soluzione migliore.

Entro un paio di giorni dall’acquisto della polizza assicurativa riceverai un sms e una mail con le istruzioni per installare la scatola nera. Contatta direttamente l’installatore per fissare un appuntamento. Se non ricevi la comunicazione con le istruzioni per l'installazione, contatta jeniot al Numero Verde 800.880.880 disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.
L'installazione della scatola nera deve avvenire entro 20 giorni lavorativi dalla data di decorrenza della polizza. Le spese di installazione sono a carico della Compagnia.

DISINSTALLAZIONE manuale / in autonomia
Provider Vodafone
Potrai restituire il dispositivo presso la tua Agenzia di riferimento o presso una delle nostre officine convenzionate. L’elenco è disponibile al seguente indirizzo: https://www.generali.it/strutture-convenzionate/installatori-black-box. Una volta entrato nella sezione, occorre indirizzo, codice postale, città o provincia di riferimento e, nella tendina, selezionare il fornitore (es., Vodafone Automotive).

Provider Viasat
Puoi contattare direttamente il fornitore Viasat al numero 800 198 920 per conoscere le modalità di restituzione.

DISINSTALLAZIONE professionale
L’elenco dei centri convenzionati è disponibile al seguente indirizzo: https://www.generali.it/strutture-convenzionate/installatori-black-box. Una volta entrato nella sezione, occorre indirizzo, codice postale, città o provincia di riferimento e, nella tendina, selezionare il fornitore (es. Viasat, Fairconnect, Vodafone Automotive, Octo Telematics).

Per disinstallare il dispositivo contatta il Servizio Clienti di jeniot al numero 800 880 880, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.
La disinstallazione deve avvenire entro i 15 giorni successivi alla chiusura della polizza. Ti ricordiamo che è prevista una penale in caso di superamento dei termini previsti dalle condizioni di abbonamento.

Si, il dispositivo satellitare è concesso in comodato d’uso e, come previsto espressamente dal codice civile, è l’obbligo di restituzione del bene in occasione della cessazione del contratto.
L’obbligo di restituzione del dispositivo satellitare è inoltre previsto anche all’interno delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di jeniot all’art. 11, Obblighi del cliente.

In caso di mancata restituzione del dispositivo nei termini contrattuali, jeniot svolgerà tutte le attività necessarie al recupero dello stesso, inviando apposite comunicazioni sia al cliente che all’agenzia, affinché si faccia anch’essa carico di sollecitarne la tempestiva restituzione.
In caso di mancata restituzione nei termini, jeniot potrà richiedere al Cliente un importo fino a 150,00 euro a titolo di penale, come disciplinato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici”, consegnate al cliente unitamente alla documentazione di polizza.

ANOMALIE
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero 800 880 880 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.

CAMBIO VEICOLO manuale / in autonomia
La scatola nera SELF è autoinstallante pertanto puoi trasferire il dispositivo dal veicolo originario al nuovo veicolo. Ti ricordiamo che devi contattare la tua Agenzia di riferimento per comunicare l'avvenuto cambio veicolo.

CAMBIO VEICOLO professionale
Contatta jeniot al Numero Verde 800 880 880 (Lunedì – Venerdì, 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00) per ottenere presso un'officina convenzionata la disinstallazione e successiva reinstallazione del dispositivo con costi integralmente a carico della Compagnia. In alternativa compila il modulo di contatto.

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Manuali e CGA

Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari. In più hai a disposizione i video tutorial dei prodotti.

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Chiama l'800 880 880

In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

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