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INSTALLAZIONE manuale / in autonomia
Non ho ricevuto SMS dell’avvenuta attivazione della scatola nera SELF e dei servizi connessi, cosa posso fare?
E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione della scatola nera SELF?
Ho ricevuto la scatola nera SELF, entro quando devo installarlo?
Se devo ricorrere a un professionista per l’installazione, le spese di installazione della scatola nera SELF chi deve sostenerle?
INSTALLAZIONE professionale
Dove posso trovare l'elenco dei centri convenzionati per l'installazione della scatola nera?
Sono scaduti i termini per l'installazione del dispositivo satellitare, cosa posso fare?
Come faccio ad installare il mio dispositivo satellitare LIVE, TOP, BOX, NEXT?
L'installazione della scatola nera deve avvenire entro 20 giorni lavorativi dalla data di decorrenza della polizza. Le spese di installazione sono a carico della Compagnia.
DISINSTALLAZIONE manuale / in autonomia
Qual è la procedura di restituzione della scatola nera SELF?
Potrai restituire il dispositivo presso la tua Agenzia di riferimento o presso una delle nostre officine convenzionate. L’elenco è disponibile al seguente indirizzo: https://www.generali.it/strutture-convenzionate/installatori-black-box. Una volta entrato nella sezione, occorre indirizzo, codice postale, città o provincia di riferimento e, nella tendina, selezionare il fornitore (es., Vodafone Automotive).
Provider Viasat
Puoi contattare direttamente il fornitore Viasat al numero 800 198 920 per conoscere le modalità di restituzione.
DISINSTALLAZIONE professionale
Dove posso trovare l'elenco dei centri convenzionati per la disinstallazione della scatola nera LIVE, BOX, NEXT e TOP?
Cosa devo fare per disinstallare la scatola nera dalla mia auto?
La disinstallazione deve avvenire entro i 15 giorni successivi alla chiusura della polizza. Ti ricordiamo che è prevista una penale in caso di superamento dei termini previsti dalle condizioni di abbonamento.
Esiste un obbligo di restituzione del dispositivo satellitare in caso di cessazione del contratto?
L’obbligo di restituzione del dispositivo satellitare è inoltre previsto anche all’interno delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di jeniot all’art. 11, Obblighi del cliente.
Cosa accade in caso di mancata restituzione del dispositivo satellitare?
In caso di mancata restituzione nei termini, jeniot potrà richiedere al Cliente un importo fino a 150,00 euro a titolo di penale, come disciplinato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici”, consegnate al cliente unitamente alla documentazione di polizza.
ANOMALIE
Cosa posso fare se la scatola nera LIVE lampeggia in modo anomalo?
CAMBIO VEICOLO manuale / in autonomia
Cosa devo fare in caso di cambio veicolo?
CAMBIO VEICOLO professionale
Cosa devo fare in caso di cambio veicolo?
Manuali e CGA
Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari. In più hai a disposizione i video tutorial dei prodotti.
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