Contatti > Auto Connessa > Generali Italia > Altro | Torna alla pagina principale |
FATTURAZIONE
Ho ricevuto una fattura intestata Generali jeniot, a cosa si riferisce?
Non ho ancora ricevuto la fattura relativa al pagamento del canone, come mai?
La fattura viene inviata:
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
- oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.
DATI ANAGRAFICI
Ho cambiato indirizzo di casa / numero di telefono / e-mail. Come posso comunicarlo?
Come vengono usati i miei dati personali?
RECLAMI
A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?
Eventuali reclami devono essere inoltrati con le seguenti modalità:
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com
Manuali e CGA
Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari. In più hai a disposizione i video tutorial dei prodotti.
Chiama l'800 880 880
In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Non hai trovato le risposte?
Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!