Contatti > Auto Connessa > Generali Italia > Altro  Torna alla pagina principale

self
Scatole nere

Sfoglia tutte le risposte sulle scatole nere che jeniot commercializza

servizi digitali
Servizi digitali

Ricevi assistenza sui servizi digitali telematici

assistenza dati anagrafici
Altro

Ricevi assistenza su fatturazione, dati anagrafici e reclami

jeniot style+
Report di guida

Scopri tutto quello che devi sapere sull'invio mensile di jeniot style+

FATTURAZIONE
La fattura che hai ricevuto si riferisce al canone del dispositivo satellitare che Generali jeniot S.p.A. mette a disposizione in abbinamento alla polizza Auto Generali Italia. La fattura è già pagata, infatti il canone per la componente telematica viene pagato insieme al premio della polizza Auto. Per maggiori informazioni, contatta la tua Agenzia.

La fattura viene inviata:

  • in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
  • oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.
Ti invitiamo a contattare la tua Agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti.

DATI ANAGRAFICI
Per modificare i tuoi dati, contatta la tua agenzia di riferimento. Per modificare soltanto i recapiti del conducente abituale del veicolo (da contattare ad esempio in caso di assistenza) compila il modulo di contatto.
Il trattamento dei dati personali è necessario e funzionale all’erogazione dei servizi da parte di Generali jeniot S.p.A. Per informazioni dettagliate ti invitiamo a prendere visione del documento di Condizioni generali di abbonamento ai servizi telematici Generali jeniot S.p.A. in cui è riportata l’Informativa sul trattamento dei dati personali.

RECLAMI

Eventuali reclami devono essere inoltrati con le seguenti modalità:

  • Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
  • Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com
image

Manuali e CGA

Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari. In più hai a disposizione i video tutorial dei prodotti.

image

Chiama l'800 880 880

In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

image

Non hai trovato le risposte?

Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!