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Casa In Touch
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Controlla il led dell’unità centrale: se lampeggia la luce verde l’attivazione è avvenuta correttamente. Se hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti al Numero 06 45230330 (Lun-Ven 09.00-13.00 e 14.30-18.30; Sab 09.00-12.30). In alternativa compila il modulo di contatto.

In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento e installazione del Kit, riceverai notifica tramite sms, email e dall’app Casa Smart.

Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo kit Casa in Touch, ad esempio le notifiche di allarme dei sensori e il pulsante di emergenza con chiamata alla Centrale di Assistenza.

Puoi consultare lo stato dei sensori, per tutta la durata del tuo contratto, effettuando l’accesso all’app Casa Smart.

In caso di allarme, riceverai una notifica di allarme via sms e notifica sull’app. Automaticamente la segnalazione viene presa in carico dalla Centrale di Assistenza che ti contatterà per verificare l’allarme.

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