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FATTURAZIONE
Ho ricevuto una fattura intestata Generali jeniot, a cosa si riferisce?
Non ho ancora ricevuto la fattura relativa al pagamento del canone, come mai?
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale);
- in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici.
Ti invitiamo a contattare la tua Agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti.
DATI ANAGRAFICI
Ho cambiato indirizzo di casa / numero di telefono / e-mail. Come posso comunicarlo?
Come vengono usati i miei dati personali?
RECLAMI
A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com.
Perché scegliere Jeniot
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