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OFFERTA TELEMATICA
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera Active Protect Box?
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze sull’area privata del sito web/app della Compagnia;
f) Allarme furto automatico.
Quali sono i servizi telematici compresi con la scatola nera Active Voice Box?
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta e rielaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su Cattolica Live App;
f) Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida.
Come e quando posso usufruire dei servizi digitali jeniot?
• analisi del tuo stile di guida per viaggiare in tutta sicurezza;
• gestione delle tue aree virtuali con notifiche e avvisi;
• report dettagliato del tuo stile di guida;
• posizione in tempo reale del tuo veicolo per raggiungerlo nel minor tempo possibile.
Per utilizzare i servizi e le funzionalità sopra indicate, scarica la nostra App direttamente dallo store del tuo smartphone. Troverai il nome dell’app (MyCattolica, oppure Cattolica Live App) associata alla tua polizza nell’email di benvenuto che ricevi da Cattolica & jeniot, in caso di dubbi puoi contattare il tuo Agente oppure jeniot al al Numero Verde 800.562.562, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Cosa è il servizio digitale GeoFencing?
Ho bisogno di un tracciato o di un crash report?
Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del Contraente. Lascerei la email perché dal form non possiamo allegare foto.
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