Contatti > Auto Connessa > Cattolica > Servizi digitali  Torna alla pagina principale

self
Scatole nere

Sfoglia tutte le risposte sulle scatole nere che jeniot commercializza

servizi digitali
Servizi digitali

Ricevi assistenza sui servizi digitali telematici

assistenza dati anagrafici
Altro

Ricevi assistenza su fatturazione, dati anagrafici e reclami

OFFERTA TELEMATICA
Il Dispositivo Active Protect Box consente di usufruire dei seguenti servizi:
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze sull’area privata del sito web/app della Compagnia;
f) Allarme furto automatico.

Il Dispositivo Active Voice Box consente di usufruire dei seguenti servizi:
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su Dispositivo a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta e rielaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal Dispositivo (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal Dispositivo;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su Cattolica Live App;
f) Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida.

Il dispositivo jeniot ti consente di usufruire dei seguenti servizi e funzionalità:
• analisi del tuo stile di guida per viaggiare in tutta sicurezza;
• gestione delle tue aree virtuali con notifiche e avvisi;
• report dettagliato del tuo stile di guida;
• posizione in tempo reale del tuo veicolo per raggiungerlo nel minor tempo possibile.
Per utilizzare i servizi e le funzionalità sopra indicate, scarica la nostra App direttamente dallo store del tuo smartphone. Troverai il nome dell’app (MyCattolica, oppure Cattolica Live App) associata alla tua polizza nell’email di benvenuto che ricevi da Cattolica & jeniot, in caso di dubbi puoi contattare il tuo Agente oppure jeniot al al Numero Verde 800.562.562, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Il geofencing permette di disegnare un recinto virtuale e inviare un alert ogni volta che il tuo veicolo entra o esce da quell'area disegnata; è molto utile per ricordarsi di una determinata zona della propria città per esempio una zona a traffico limitato o una via con particolari limitazioni come il lavaggio strade o mercato.

Se la richiesta non è legata ad un sinistro, puoi scrivere all’indirizzo assistenza.cattolica@jeniot.com.
Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del Contraente. Lascerei la email perché dal form non possiamo allegare foto.

APP
Tramite l’app MyCattolica hai l’opportunità di consultare tutti i servizi digitali legati alla mobilità e consultare le polizze, aggiornare i dati personali.
image

Manuali e CGA

Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.

image

Chiama l'800 562 562

In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

image

Non hai trovato le risposte?

Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!