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Scatole nere

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INSTALLAZIONE
L’elenco dei centri convenzionati è disponibile al seguente indirizzo.
Una volta entrato nella sezione, occorre scegliere nel menù la voce «installatori telematica» e nel campo «ricercata avanzata» il fornitore (es. Viasat, Fairconnect).

Prendi contatto con il tuo Agente di fiducia e insieme a lui potrai trovare la soluzione migliore.

Entro un paio di giorni dall’acquisto della polizza assicurativa riceverai un sms e una mail con le istruzioni per installare la scatola nera. Contatta direttamente l’installatore per fissare un appuntamento. Se non ricevi la comunicazione con le istruzioni per l'installazione, contatta jeniot al Numero Verde 800.562.562 disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.
L'installazione della scatola nera deve avvenire entro 20 giorni lavorativi dalla data di decorrenza della polizza. Le spese di installazione sono a carico della Compagnia .

DISINSTALLAZIONE
L’elenco dei centri convenzionati è disponibile al seguente indirizzo.
Una volta entrato nella sezione, occorre scegliere nel menù la voce «installatori telematica» e nel campo «ricercata avanzata» il fornitore (es. Viasat, Fairconnect).

Per disinstallare il dispositivo contatta il Servizio Clienti di jeniot al numero 800.562.562, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.
La disinstallazione deve avvenire entro i 15 giorni successivi alla chiusura della polizza. Ti ricordiamo che è prevista una penale in caso di superamento dei termini previsti dalle condizioni di abbonamento.

Si, il dispositivo satellitare è concesso in comodato d’uso e, come previsto espressamente dal codice civile, è l’obbligo di restituzione del bene in occasione della cessazione del contratto.
L’obbligo di restituzione del dispositivo satellitare è inoltre previsto anche all’interno delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di jeniot all’art. 11, Obblighi del cliente.

In caso di mancata restituzione del dispositivo nei termini contrattuali, jeniot svolgerà tutte le attività necessarie al recupero dello stesso, inviando apposite comunicazioni sia al cliente che all’agenzia, affinché si faccia anch’essa carico di sollecitarne la tempestiva restituzione.
In caso di mancata restituzione nei termini, jeniot potrà richiedere al Cliente un importo fino a 150,00 euro a titolo di penale, come disciplinato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici”, consegnate al cliente unitamente alla documentazione di polizza.

ANOMALIE
Contatta il Servizio Clienti di jeniot al numero 800.562.562, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.

Contatta il Servizio Clienti di jeniot al numero 800.562.562, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In alternativa compila il modulo di contatto.

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CAMBIO VEICOLO
Contatta il Servizio Clienti di jeniot al numero 800.562.562, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per ottenere presso un'officina convenzionata la disinstallazione e successiva reinstallazione del dispositivo con costi integralmente a carico della Compagnia. In alternativa compila il modulo di contatto.
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Manuali e CGA

Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.

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In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

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