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INSTALLAZIONE
Dove posso trovare l'elenco dei centri convenzionati per l'installazione della scatola nera?
Una volta entrato nella sezione, occorre scegliere nel menù la voce «installatori telematica» e nel campo «ricercata avanzata» il fornitore (es. Viasat, Fairconnect).
Sono scaduti i termini per l'installazione del dispositivo satellitare, cosa posso fare
Come faccio ad installare la scatola nera (Active Voice Box e Active Protect Box)?
L'installazione della scatola nera deve avvenire entro 20 giorni lavorativi dalla data di decorrenza della polizza. Le spese di installazione sono a carico della Compagnia .
DISINSTALLAZIONE
Dove posso trovare l'elenco dei centri convenzionati per la disinstallazione della scatola nera Active Voice Box e Active Protect Box)?
Una volta entrato nella sezione, occorre scegliere nel menù la voce «installatori telematica» e nel campo «ricercata avanzata» il fornitore (es. Viasat, Fairconnect).
Cosa devo fare per disinstallare la scatola nera dalla mia auto?
La disinstallazione deve avvenire entro i 15 giorni successivi alla chiusura della polizza. Ti ricordiamo che è prevista una penale in caso di superamento dei termini previsti dalle condizioni di abbonamento.
Esiste un obbligo di restituzione del dispositivo satellitare in caso di cessazione del contratto?
L’obbligo di restituzione del dispositivo satellitare è inoltre previsto anche all’interno delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di jeniot all’art. 11, Obblighi del cliente.
Cosa accade in caso di mancata restituzione del dispositivo satellitare?
In caso di mancata restituzione nei termini, jeniot potrà richiedere al Cliente un importo fino a 150,00 euro a titolo di penale, come disciplinato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici”, consegnate al cliente unitamente alla documentazione di polizza.
ANOMALIE
Cosa posso fare se la scatola nera Active Voice Box lampeggia in modo anomalo?
Cosa posso fare se la scatola nera Active Voice Box e Active Protect Box non registra più correttamente i viaggi e la posizione del veicolo?
Cosa posso fare se in occasione di un sinistro non sono stato contattato dalla Centrale di assistenza?
CAMBIO VEICOLO
Cosa devo fare in caso di cambio veicolo?
Manuali e CGA
Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.
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