Sensori aggiuntivi Casa in Touch

Come Cliente Generali Italia hai a disposizione tanti sensori aggiuntivi per aumentare le funzionalità del tuo Kit casa in Touch. Ricorda che puoi aggiungere fino a 27 sensori. Trasforma la tua casa in una smart home sempre più connessa e più protetta.

La casa intelligente: la domotica entra in casa tua

Aumenta le funzionalità del tuo dispositivo Casa in touch con il pacchetto MiniSet. Tutti i nostri sensori si auto configurano liberando il tuo tempo da inutili e fastidiose procedure di installazione.

Scegli il sensore aggiuntivo giusto per la tua casa

Amplia le potenzialità della tua casa, trasforma la tua abitazione in una smart home sempre connessa, protetta e controllata a distanza da te.

sensori casa in touch

Sensori aggiuntivi Casa in Touch

Come Cliente Generali Italia hai a disposizione tanti sensori aggiuntivi per aumentare la copertura e le funzionalità del tuo kit Casa in Touch. Ricorda che puoi aggiungere fino a 27 sensori.

ACQUISTA ONLINE

Acquistare nell’eCommerce di Generali jeniot è facilissimo, segui questi semplici passi

 

uno

Se non sei iscritto premi il pulsante registrati, inserisci la tua e-mail, scegli una password e compila i consensi privacy, se lo desideri.

due Alla pressione del bottone registrati, riceverai una e-mail di benvenuto, che ti porta alla fase 2 di registrazione dove viene richiesto nome, cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale e numero di telefono. Ti consigliamo di inserire un cellulare perché se ci sono problemi con la consegna il corriere utilizzerà questo per contattarti.

 

 

L'app Immagina Casa
casa in touch, dashboard allarmicasa in touch, dettaglio sensoricasa in touch, videocamera

Scarica l'app

Scopri quanto è semplice installare il kit

Consulta i nostri video tutorial e segui passo a passo la procedura di installazione dei nuovi sensori. Per qualsiasi dubbio l'assistenza è a tua disposizione all'indirizzo assistenzajeniot@generali.com.

Scopri cosa puoi fare con l'app Immagina Casa

Guarda il video passo a passo per gestire i sensori aggiuntivi all'interno della app.