Assistenza

Scegli la domanda su cui hai bisogno di assistenza e trova le risposte alle domande più frequenti.
Se non ti sono utili, scrivi a assistenzajeniot@generali.com oppure hai a disposizione l'assistenza tecnico funzionale per AirSafe al numero 02-58245994 disponibile da Lunedì a Venerdì 9:00 – 13:00 oppure 14:00 – 18:00 oppure Sabato 9:00 – 13:00.

AirSafe


La app AirSafe è scaricabile dall'app store IOS o dal play store Android. .

AirSafe monitora la qualità dell’aria che respiri in tempo reale e nelle stanze della tua casa. Il dispositivo tramite i suoi 8 sensori professionali rileva:
• Composti organici volatili (VOC)
• Monossido di Carbonio (CO)
• Anidride carbonica (CO2)
• Metano e altri residui di combustione (CH4)
• Polveri (PM1, PM2.5, PM10)
• Pressione Atmosferica
• Temperatura
• Umidità.

È possibile associare due visualizzatori diversi “viewer” che possono monitorare i dati del tuo dispositivo AirSafe. Per aggiungerlo, devi aprire la app AirSafe, cliccare Gestione dispositivo.
 
gestione dispositivo AirSafe

Scegli il nome che hai dato al dispositivo AirSafe e premi sulla freccia a destra.
 
scelta dispositivo AirSafe

Sotto al box parametri, trovi il box viewer e subito sotto nuovo viewer dove puoi aggiungere un nuovo visualizzatore. Il nuovo visualizzatore deve prima scaricare sul suo cellulare la app AirSafe, registrarsi e cliccare sulla e-mail ricevuta per confermare l’account.

nuovo utente AirSafe

Per riconfigurare il dispositivo segui i passi indicati qui sotto:
1. Disassocia il dispositivo all’interno dell’App di AirSafe. Vai nella sezione “Gestione dispositivo”, seleziona il dispositivo e scorri in fondo alla pagina dove troverai la voce “Disassocia dispositivo” e seleziona “Si” per disassociarlo.

2. Prendi il dispositivo ed un oggetto sottile come una graffetta o un ago. Assicurati che AirSafe sia acceso ed inserisci la graffetta nella fessura presente sotto la base del dispositivo. Tieni premuto per qualche secondo fino a quando AirSafe si illuminerà di blu ed effettuerà 3 beep sonori per comunicarti l’avvenuto reset.

3. Riapri l’App ed effettua nuovamente la configurazione. Con il dispositivo accesso, apri nuovamente l’app a segui i passi indicati per configurare il AirSafe.