Assistenza

Scegli la domanda su cui hai bisogno di assistenza e trova le risposte alle domande più frequenti.
Se non ti sono utili, scrivi a assistenzajeniot@generali.com oppure hai a disposizione l'assistenza tecnico funzionale per il Nebbiogeno igienizzante Purifog al numero 011-0133037 disponibile da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 – 13:00 oppure 14:30 – 18:30.

Antifurto Nebbiogeno Purifog


Tutti i 4 modelli Purifog dell’offerta Generali Jeniot hanno una doppia funzione: antintrusione ed igienizzante. La nebbia è generata:
- automaticamente quando viene rilevata un’intrusione nei locali; la nebbia Purifog disorienta i ladri riducendo notevolmente la visibilità all’interno dell’immobile;
- on demand dal Cliente quando vuole igienizzare i locali; la nebbia Purifog raccoglie le microparticelle presenti nell’aria e le deposita sulle superfici in basso; si raccomanda di passare un panno umido con un normale prodotto igienizzante per raccogliere i residui .

Distinzione per funzionalità:
- I due modelli All in One hanno un sistema antifurto integrato;
- I due modelli Stand Alone invece possono essere abbinati all’antifurto esistente

Distinzione per superficie:
- Purifog All in One e Stand Alone 200 coprono superfici fino a 200mq;
- Purifog All in One e Stand Alone 500 coprono superfici fino a 500mq;
- Purifog Stand Alone 1500 copre superfici fino a 1500mq.

No, non danneggia: la patina di disinfettante e residui non macchia e non è visibile all’occhio umano. Tuttavia quando usato nei supermercati o nelle cucine professionali, si raccomanda di rimuovere i cibi freschi prima dello sparo.
Dipende da quanto spesso si igienizzano gli ambienti. Mediamente si rileva un ricambio mensile delle ricariche.

Puoi chiamare il numero 011 0133037 negli orari 9:00-13:00 e 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì.
Puoi chiamare il numero 011 0133037 negli orari 9-13 e 14.30-18.30 dal lunedì al venerdì o scrivere a: assistenzajeniot@generali.com.
Puoi modificare l’indirizzo di spedizione entro 2 giorni dall’ordine chiamando il numero 011 0133037 negli orari 9:00-13:00 e 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì.
Il nebbiogeno può essere installato da un tuo tecnico di fiducia o da un installatore della rete URFog. Puoi contattare il servizio Clienti dedicato al numero 011 0133037 negli orari 9:00-13:00 e 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Le spese per l’installazione professionale sono sempre a tuo carico.