Assistenza > Imprese | Torna alla pagina principale |
Antifurto Nebbiogeno Purifog
Cosa fa il dispositivo nebbiogeno PuriFog? E come lo fa?
Tutti i 4 modelli Purifog dell’offerta Generali Jeniot hanno una doppia funzione: antintrusione ed igienizzante. La nebbia è generata:
- automaticamente quando viene rilevata un’intrusione nei locali; la nebbia Purifog disorienta i ladri riducendo notevolmente la visibilità all’interno dell’immobile;
- on demand dal Cliente quando vuole igienizzare i locali; la nebbia Purifog raccoglie le microparticelle presenti nell’aria e le deposita sulle superfici in basso; si raccomanda di passare un panno umido con un normale prodotto igienizzante per raccogliere i residui .
- automaticamente quando viene rilevata un’intrusione nei locali; la nebbia Purifog disorienta i ladri riducendo notevolmente la visibilità all’interno dell’immobile;
- on demand dal Cliente quando vuole igienizzare i locali; la nebbia Purifog raccoglie le microparticelle presenti nell’aria e le deposita sulle superfici in basso; si raccomanda di passare un panno umido con un normale prodotto igienizzante per raccogliere i residui .
In cosa differiscono i modelli?
Distinzione per funzionalità:
- I due modelli All in One hanno un sistema antifurto integrato;
- I due modelli Stand Alone invece possono essere abbinati all’antifurto esistente
Distinzione per superficie:
- Purifog All in One e Stand Alone 200 coprono superfici fino a 200mq;
- Purifog All in One e Stand Alone 500 coprono superfici fino a 500mq;
- Purifog Stand Alone 1500 copre superfici fino a 1500mq.
- I due modelli All in One hanno un sistema antifurto integrato;
- I due modelli Stand Alone invece possono essere abbinati all’antifurto esistente
Distinzione per superficie:
- Purifog All in One e Stand Alone 200 coprono superfici fino a 200mq;
- Purifog All in One e Stand Alone 500 coprono superfici fino a 500mq;
- Purifog Stand Alone 1500 copre superfici fino a 1500mq.
La nebbia danneggia oggetti, tessuti o superfici? Si può usare nei supermercati?
No, non danneggia: la patina di disinfettante e residui non macchia e non è visibile all’occhio umano. Tuttavia quando usato nei supermercati o nelle cucine professionali, si raccomanda di rimuovere i cibi freschi prima dello sparo.
Ogni quanto tempo va sostituita la sacca ricarica igienizzante?
Dipende da quanto spesso si igienizzano gli ambienti. Mediamente si rileva un ricambio mensile delle ricariche.
Se ho bisogno di supporto nella scelta del Purifog più adatto alle sue esigenze, a chi posso chiedere?
Puoi chiamare il numero 011 0133037 negli orari 9:00-13:00 e 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì.
Se ho bisogno di supporto nel post vendita (supporto tecnico, info sull’utilizzo, accessori aggiuntivi, ecc.), a chi posso chiedere?
Puoi chiamare il numero 011 0133037 negli orari 9-13 e 14.30-18.30 dal lunedì al venerdì o scrivere a: assistenzajeniot@generali.com.
È possibile modificare l’indirizzo di spedizione del Purifog e delle sacche di ricarica?
Puoi modificare l’indirizzo di spedizione entro 2 giorni dall’ordine chiamando il numero 011 0133037 negli orari 9:00-13:00 e 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì.
Posso richiedere l’installazione ad un professionista?
Il nebbiogeno può essere installato da un tuo tecnico di fiducia o da un installatore della rete URFog. Puoi contattare il servizio Clienti dedicato al numero 011 0133037 negli orari 9:00-13:00 e 14:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Le spese per l’installazione professionale sono sempre a tuo carico.