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Casa in Touch
SPEDIZIONE
Non ho ancora ricevuto il Kit, cosa devo fare?
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Ho cambiato l’indirizzo di spedizione, ma non ho ancora ricevuto il dispositivo, chi posso contattare?
Puoi contattare il numero del Servizio Clienti 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
INSTALLAZIONE
Ho problemi ad installare autonomamente il Kit, cosa posso fare?
Per l’installazione segui le istruzioni che trovi all’interno del Kit e nelle scatole dei sensori oppure guarda il nostro video.
Se hai bisogno di supporto puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Se hai bisogno di supporto puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Se richiedo l’installazione ad un professionista, le spese di installazione del Kit sono a mio carico?
Il Kit Casa in Touch può essere installato facilmente in autonomia seguendo le istruzioni in dotazione. Le spese per un’installazione eseguita da un professionista rimarrebbero a tuo carico.
Per supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292.
DISINSTALLAZIONE E RESTITUZIONE
Come posso disinstallare e riconsegnare il Kit?
Come primo step dovrai disinstallare tutti i Sensori e l’unità centrale.
Imballa il Kit nella confezione originale o in un imballo idoneo e accompagnalo con il bollettino SDA che era presente all’interno della confezione originale.
Nel bollettino, nella sezione “Mittente” indica i dati della persona che ha sottoscritto il contratto dei servizi. La restituzione non prevede costi a tuo carico. Per supporto puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Posso disinstallare e riconsegnare il Kit a un installatore professionista?
Non è possibile restituire il Kit ad installatore professionista.
Come primo step dovrai disinstallare tutti i Sensori e l’unità centrale.
Imballa il Kit nella confezione originale o in un imballo idoneo e accompagnalo con il bollettino SDA che era presente all’interno della confezione originale.
Nel bollettino, nella sezione “Mittente” indica i dati della persona che ha sottoscritto il contratto dei servizi. La restituzione non prevede costi a tuo carico. Per supporto puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Cosa succede se il dispositivo viene restituito in cattivo stato o non perfettamente funzionante?
Per i Dispositivi in comodato d’uso che risultano non funzionanti per dolo o colpa grave a te imputabili, dovrai corrispondere a Generali Jeniot S.p.A. una penale come indicato nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici da te sottoscritte.
Cosa succede se non si restituisce il dispositivo o viene smarrito?
Per i Dispositivi in comodato d’uso, in caso di mancata restituzione, anche per smarrimento, entro il termine di 60 giorni dalla cessazione del contratto, dovrai corrispondere a Generali Jeniot S.p.A. una penale come indicato nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici.
COMUNICAZIONI
Non ho ricevuto alcun sms di conferma dell’avvenuta attivazione dei dispositivi e dei servizi, come posso verificare che sia andata a buon fine?
Controlla che il led dell’unità centrale: se lampeggia di verde l’attivazione è avvenuta correttamente. Per supporto contatta Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
GUASTO O ROTTURA DISPOSITIVO
Cosa devo fare in caso di guasto o rottura del dispositivo?
Consulta il Manuale Utente nell’app Immagina Casa, dove sono indicate anomalie e risoluzioni. Per supporto puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Informazioni sui servizi compresi nell'abbonamento
Quali sono i servizi compresi nel mio abbonamento?
Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo Kit Casa in Touch, ad esempio il liew view della videocamera, le notifiche di allarme dei sensori e il pulsante di emergenza con chiamata alla Centrale di Assistenza.
In cosa consiste il servizio di live view della videocamera?
Il live view ti permette di vedere cosa succede nell’ambiente in cui è posizionata la videocamera grazie all’app Immagina Casa.
In cosa consiste il servizio di gestione allarme acqua, fumo, movimenti, assenza corrente elettrica?
Riceverai una notifica di allarme via sms e notifica dell’app. Automaticamente la segnalazione viene presa in carico della Centrale di Assistenza che ti contatterà per verificare l’allarme.
Dove posso consultare lo stato dei sensori relativi al mio Kit?
Puoi consultare lo stato dei sensori, per tutta la durata del tuo contratto, effettuando l’accesso all’app Immagina Casa.
Come vengo avvisato dagli eventi collegati al mio Kit?
In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento ed installazione del Kit, riceverai notifica tramite sms, email e sull’app Immagina Casa.
Come attivo e disattivo il sensore movimento della videocamera quando entro o esco da casa?
Nella Dashboard dell’app Immagina Casa trovi la funzionalità “attiva intrusione”.
Cosa succede in caso di allarme?
In caso di allarme riceverai una notifica via sms e sull’app e contemporaneamente l’unità centrale emetterà un suono di allarme fino alla pressione del bottone di emergenza. In aggiunta un operatore della Centrale di Assistenza si metterà in contatto con te per verificare l’allarme.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Quale è il raggio di copertura della videocamera?
La videocamera ha un angolo di copertura di 110°, con visione notturna ad infrarossi in grado di coprire fino a 10 metri di distanza.
La videocamera può essere utilizzata se non è disponibile la rete Wi-Fi in casa?
La videocamera ha integrato un sensore di movimento che, anche in assenza di rete Wi-Fi, permette di essere avvisato via sms e notifica sull’app in caso di movimenti sospetti. Funziona quando la funzionalità “attiva intrusione” è attiva.
Come si riconfigura la videocamera?
E’ possibile riconfigurare la videocamera seguendo le istruzioni presenti nel Manuale Utente. In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Quale è il raggio di copertura della videocamera?
La videocamera ha un angolo di copertura di 110°, con visione notturna ad infrarossi in grado di coprire fino a 10 metri di distanza.
In assenza di corrente elettrica in casa, il Kit continua a funzionare?
L’unità centrale è dotata di batteria interna. In caso di assenza di corrente il corretto funzionamento è garantito per un tempo limitato. La sola videocamera senza corrente non sarà funzionante né per il live streaming né come sensore di movimento.
In che modo è alimentato il Kit?
L’unità centrale è collegata alla corrente elettrica ed è dotata di batteria interna. Tutti i sensori, eccetto la videocamera, sono dotati di batterie. La videocamera è collegata alla corrente elettrica.
Cosa devo fare in caso di batteria scarica dei sensori?
Riceverai email e sms che ti informano riguardo alla batteria scarica del sensore. Procedi con la sostituzione delle batterie con batterie aventi le stesse caratteristiche. Ciascun sensore è dotato di istruzioni che ti aiuteranno nell’operazione.
Cosa devo fare in caso di anomalie?
Riceverai email e sms che ti informano dell’anomalia rilevata. Utilizza il Manuale Utente disponibile nell’app per verificare l’anomalia e come risolvere.
INFORMAZIONI SUL CONTRATTO E SUL SERVIZIO
Il servizio non è ancora attivo, come mai?
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Cosa succede se sospendo/ rescindo il contratto assicurativo?
Il servizio relativo al Kit è ancillare alla polizza assicurativa, quindi, in caso di recesso/ sospensione della polizza verrà sospeso anche il contratto di servizio.
Qual è la durata del servizio erogato?
Il Contratto di abbonamento ai servizi ha natura accessoria alle Garanzie Assicurative e durata annuale, rinnovabile automaticamente.
Chi devo contattare e cosa posso fare per disdire il servizio?
Puoi disdire il Contratto almeno 30 giorni prima della scadenza annuale dello stesso rivolgendoti alla tua Agenzia.
Perché se ho stipulato un contratto con Generali Italia e Generali Jeniot S.p.A. vengo contattato da Octotelematics?
Perché Generali Jeniot S.p.A. che fornisce il servizio si avvale a sua volta di fornitori di tecnologie e servizi qualificati, come ad esempio Octotelematics, che lavorano in nome e per conto di Generali Jeniot S.p.A.
Perché se ho stipulato un contratto con Generali Italia e Generali Jeniot S.p.A., nelle istruzioni dei sensori è riportato il logo di Octotelematics?
Perché Generali Jeniot S.p.A. che fornisce il servizio si avvale a sua volta di fornitori di tecnologie e servizi qualificati, come ad esempio Octotelematics, che lavorano in nome e per conto di Generali Jeniot S.p.A..
MANUTENZIONE
Come posso mettere in manutenzione il dispositivo?
In caso di interventi di ristrutturazione, manutenzione (es. rottura lavatrice, lavastoviglie, condotti e tubature…) e/o interventi che necessitano lo spostamento del Kit dal luogo dove è installato, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
DATI PERSONALI
Ho cambiato indirizzo di casa / numero di telefono / e-mail. Come posso comunicarlo?
Puoi comunicare variazioni dei dati forniti quando hai sottoscritto il contratto con una delle seguenti modalità:
- Contatta la tua Agenzia di riferimento;
- Invia un’e-mail ad assistenzajeniot@generali.com.
- Contatta la tua Agenzia di riferimento;
- Invia un’e-mail ad assistenzajeniot@generali.com.
PAGAMENTO E FATTURAZIONE
Non ho ancora ricevuto la fattura relativa al pagamento del canone, come mai?
La fattura viene inviata:
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
- oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.
Ti invitiamo a contattare la tua agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti .
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
- oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.
Ti invitiamo a contattare la tua agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti .
PRIVACY
Come vengono usati i miei dati personali?
Il trattamento dei dati personali è necessario e funzionale all’erogazione dei servizi da parte di Generali Jeniot S.p.A. Per informazioni dettagliate ti invitiamo a prendere visione del documento di Condizioni generali di abbonamento ai servizi telematici Generali Jeniot S.p.A. in cui è riportata l’Informativa sul trattamento dei dati personali.
RECLAMI
A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?
Eventuali reclami devono essere inoltrati con le seguenti modalità:
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com .
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com .
APP MyGenerali
Perché non è possibile usufruire di tutti i servizi previsti tramite l’app My Generali?
Tramite l’app MyGenerali hai l’opportunità di consultare un widget sintetico con alcune informazioni relative ai sensori. Per accedere a tutti i servizi puoi utilizzare l’app Immagina casa.
APP Immagina Casa
A cosa servono gli ulteriori numeri di telefono presenti nella sezione Profilo Utente?
Puoi inserire altri due numeri di telefono che, in caso di allarme, potranno essere contattati da un operatore della Centrale di Assistenza qualora il numero principale indicato in sede di sottoscrizione contratto non risponda alla chiamata dell’operatore.
Come si gestiscono i sensori all'interno dell'app Immagina Casa?
Guarda il nostro video tutorial.
Cucciolo in touch
Non ho ancora ricevuto il dispositivo, cosa devo fare?
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Ho cambiato l’indirizzo di spedizione, ma non ho ancora ricevuto il dispositivo, chi posso contattare?
Puoi contattare il numero del Servizio Clienti 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
ATTIVAZIONE
Ho problemi ad attivare autonomamente il Dispositivo, cosa posso fare?
Per l’attivazione del dispositivo puoi utilizzare le istruzioni inserite all’interno della confezione. Se hai bisogno di supporto puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
DISINSTALLAZIONE E RESTITUZIONE
Cosa succede se il dispositivo viene restituito in cattivo stato/ danneggiato/ non perfettamente funzionante?
Per i Dispositivi in comodato d’uso, in caso di restituzione di Dispositivi non funzionanti per dolo o colpa grave a te imputabili, dovrai corrispondere a Generali Jeniot S.p.A., fatti salvi eventuali ulteriori danni, una penale come disciplinato dalle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici.
Cosa succede se non si restituisce il dispositivo o in caso di smarrimento del dispositivo?
Per i Dispositivi in comodato d’uso, in caso di mancata restituzione degli stessi entro il termine di 60 giorni dalla cessazione del contratto, dovrai corrispondere a Generali Jeniot S.p.A., fatti salvi eventuali ulteriori danni, una penale come disciplinato dalle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici.
Come posso disinstallare e riconsegnare il dispositivo?
Imballa il dispositivo nella confezione originale o in un imballo idoneo e accompagnalo con il bollettino SDA che era presente all’interno della confezione originale.
Nel bollettino, nella sezione “Mittente” indica i dati della persona che ha sottoscritto il contratto dei servizi. La restituzione non prevede costi a tuo carico. Per supporto puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
COMUNICAZIONI
Non ho ricevuto alcun sms di conferma dell’avvenuta attivazione del dispositivo e dei servizi connessi, come posso verificare che sia andata a buon fine?
Controlla che il led del dispositivo sia verde lampeggiante tale da confermare la corretta attivazione. Per supporto contatta Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
GUASTO O ROTTURA DEL DISPOSITIVO
Cosa devo fare in caso di guasto o rottura del dispositivo? ?
In caso di guasto o rottura puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
INFORMAZIONI SUI SERVIZI COMPRESI NELL'ABBONAMENTO
Quali sono i servizi compresi nel mio abbonamento?
Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo dispositivo Cucciolo in Touch, ad esempio recinti virtuali e monitoraggio delle attività del tuo animale.
Dove posso consultare i dati relativi al mio dispositivo?
Puoi consultare i dati, per tutta la durata del tuo contratto, effettuando l’accesso all’App Immagina Cucciolo.
Come vengo avvisato?
In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento ed installazione del dispositivo, riceverai notifica tramite sms, email e dall’app Immagina Cucciolo.
Come si imposta il recinto virtuale?
Nella sezione dell’app Recinto virtuale, puoi configurare fino a 5 recinti, inserendo il nome del recinto e definendo il raggio di copertura che preferisci.
Riceverai quindi eventuali notifiche se l’animale dovesse uscire dal recinto impostato.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
A cosa serve il prodotto?
Il prodotto è un dispositivo di localizzazione del tuo animale che rileva la sua posizione e la trasmette, attraverso la rete radiomobile GPRS, e la rendono disponibile sull’app Immagina Cucciolo.
A cosa serve il bottone SOS sul dispositivo?
In caso di ritrovamento dell’animale, quando viene premuto il bottone SOS una notifica automatica informa la Centrale di Assistenza. La Centrale quindi ti richiamerà indicandoti la posizione dell’animale rilevata al momento della pressione.
Quanto è precisa la localizzazione?
Il dispositivo utilizza due tecnologie per determinare la propria posizione: GPS in ambienti aperti con buona visibilità̀ del cielo, LBS in ambienti chiusi o con scarsa visibilità̀ del cielo. La tecnologia GPS garantisce la miglior precisione disponibile ed è in grado di determinare la posizione del dispositivo con un’approssimazione di pochi metri. Se il GPS non sia è grado di indicare la posizione, il dispositivo utilizza la tecnologia LBS. Questa tecnologia determina la posizione utilizzando le informazioni provenienti dalle antenne GSM, permettendo di ottenere un’approssimazione di alcune centinaia di metri, in ambito urbano, e alcuni chilometri in ambito extra urbano. Il dispositivo utilizzerà sempre, quando possibile, la tecnologia GPS fornendo una localizzazione approssimativa solo nei seguenti casi: dopo l’accensione se non è stato possibile ottenere una posizione GPS valida; dopo una richiesta di localizzazione fatta attraverso l’app, qualora il dispositivo non abbia ottenuto una posizione GPS valida negli ultimi 30 minuti.
Come posso conoscere il livello di carica del dispositivo?
Accedi all'app Immagina Cucciolo e seleziona il dispositivo di tuo interesse. Il livello di carica sarà visualizzato sia nella scheda principale sia nella scheda dei servizi.
Come si ricarica il dispositivo?
Utilizza il cavo con l’alimentatore in dotazione e collegalo alla presa elettrica.
Cosa devo fare se il dispositivo non si accende e non si carica?
Contatta il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il localizzatore emette dei suoni, è indice di malfunzionamento?
No, il dispositivo emette dei suoni quando viene acceso, spento, quando è in carica, quando viene spento, quando rileva situazioni di emergenza e quando la batteria è completamente carica. Si tratta di avvisi sonori che ti aiutano a comprendere lo stato del dispositivo e non indicano malfunzionamento.
Penso che il mio dispositivo sia danneggiato, come posso ripararlo?
Il localizzatore è riparabile solo da tecnici autorizzati; contatta l’assistenza tecnica per richiederne la riparazione al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il dispositivo può essere ricaricato con accessori diversi da quelli in dotazione?
No. Il dispositivo è stato progettato per essere ricaricato solo con gli accessori presenti nella confezione. L’uso di cavi o alimentatori diversi da quelli in dotazione potrebbe danneggiarlo e invalidare la garanzia.
Ho usato un accessorio di ricarica non in dotazione e il dispositivo non funziona più. Cosa posso fare?
Rimuovi il cavo dal dispositivo e prova a caricarlo con quello in dotazione. Se il problema persiste, puoi contattare il servizio di assistenza tecnica al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Se ricarico il dispositivo quando è spento come mi accorgo che la ricarica sta funzionando?
Osserva i colori dei led sul dispositivo e segui le istruzioni riportate nel manuale del dispositivo.
Se ricarico il dispositivo mentre è acceso come mi accorgo che la ricarica sta funzionando?
Quando il dispositivo è acceso puoi utilizzare l’app Immagina Cucciolo per monitorare lo stato della batteria. Anche i led sul dispositivo possono aiutarti a comprendere lo stato di ricarica; consulta la guida fornita per maggiori informazioni.
Cosa devo fare in caso di anomalie?
Riceverai email e sms che ti informano dell’anomalia rilevata. Per supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
INFORMAZIONI SUL CONTRATTO E SUL SERVIZIO
Il servizio non è ancora attivo, come mai?
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero 0645200292 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Cosa succede se sospendo/ rescindo il contratto assicurativo?
Il servizio telematico è ancillare alla polizza assicurativa, quindi, in caso di recesso/ sospensione della polizza verrà sospeso anche il contratto di servizio.
Qual è la durata del servizio erogato?
Il Contratto di abbonamento ai servizi ha natura accessoria alle Garanzie Assicurative e durata annuale, rinnovabile automaticamente.
Chi devo contattare e cosa posso fare per disdire il servizio?
Puoi disdire il Contratto almeno 30 giorni prima della scadenza annuale dello stesso rivolgendoti alla tua Agenzia.
Perché se ho stipulato un contratto con Generali Italia e Generali Jeniot S.p.A. vengo contattato da Octotelematics?
Perché Generali Jeniot S.p.A. che fornisce il servizio si avvale a sua volta di fornitori di tecnologie e servizi qualificati, come ad esempio Octotelematics, che lavorano in nome e per conto di Generali Jeniot S.p.A..
DATI PERSONALI
Ho cambiato numero di telefono / e-mail. Come posso comunicarlo?
Puoi comunicare variazioni dei dati forniti quando hai sottoscritto il contratto con una delle seguenti modalità:
- Contatta la tua Agenzia di riferimento;
- Invia un’e-mail ad assistenzajeniot@generali.com.
- Contatta la tua Agenzia di riferimento;
- Invia un’e-mail ad assistenzajeniot@generali.com.
PAGAMENTO E FATTURAZIONE
Non ho ancora ricevuto la fattura relativa al pagamento del canone, come mai?
La fattura viene inviata:
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
- oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.
Ti invitiamo a contattare la tua agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti .
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
- oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.
Ti invitiamo a contattare la tua agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti .
PRIVACY
Come vengono usati i miei dati personali?
Il trattamento dei dati personali è necessario e funzionale all’erogazione dei servizi da parte di Generali Jeniot S.p.A. Per informazioni dettagliate ti invitiamo a prendere visione del documento di Condizioni generali di abbonamento ai servizi telematici Generali Jeniot S.p.A. in cui è riportata l’Informativa sul trattamento dei dati personali.
RECLAMI
A chi posso rivolgermi per sporgere eventuali reclami?
Eventuali reclami devono essere inoltrati con le seguenti modalità:
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com.
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com.
APP MyGenerali
Perché non è possibile usufruire di tutti i servizi previsti tramite l’app My Generali?
Tramite l’app MyGenerali hai l’opportunità di consultare un widget sintetico con alcune informazioni relative al tuo dispositivo. Per accedere a tutti i servizi puoi utilizzare l’app Immagina Cucciolo.
APP Immagina Cucciolo
Come vengono calcolate le calorie mostrate?
Le calorie vengono calcolate attraverso un algoritmo che tiene in considerazione: i movimenti rilevati nell’intervallo prescelto (giornata in corso, ultima settimana, ultimo mese) ed età e peso inseriti nella sezione Profilo.
Come posso inserire/modificare la foto del mio animale?
Cliccando sulla foto nella sezione Home o nella sezione Profilo, potrai inserire la tua foto preferita tra quelle della tua galleria immagini.