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Se non ti sono utili, scrivi a assistenzajeniot@generali.com oppure hai a disposizione l'assistenza tecnico funzionale al numero 800 880 880 disponibile da Lunedì a Venerdì 9:00 – 13:00 oppure 14:00 – 18:00.

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REPORT DI GUIDA
jeniot Style+ è una newsletter che ti fornisce informazioni sul livello di sicurezza della tua guida. È un servizio gratuito, incluso nella tua polizza satellitare.
jeniot Style+ ti è stata inviata in quanto possessore di una polizza satellitare.
Alcune informazioni (es. commento e consigli su come migliorare il tuo stile di guida) sono un’aggiunta speciale presente solo in questa newsletter.
Il sicurometro è uno strumento che ti permette di valutare il tuo livello di sicurezza alla guida nel mese oggetto del report.
Per valutare questo aspetto, prendiamo in considerazione il modo più o meno brusco e repentino con cui freni e acceleri.
Per valutare questo aspetto, rileviamo eventuali eccessi di velocità oltre i limiti presenti sui vari tipi di strada.
Per valutare questo aspetto, rileviamo il modo più o meno brusco e repentino con cui ruoti il volante quando ti trovi nei pressi di una curva.
Puoi disiscriverti cliccando sul link presente direttamente alla fine della newsletter.

DISPOSITIVO SATELLITARE BOX, LIVE, TOP
L’elenco dei centri convenzionati è disponibile al seguente indirizzo: https://www.generali.it/strutture-convenzionate/ricerca-agenzie-e-centri-convenzionati .

Prendi contatto con il tuo Agente di fiducia e insieme a lui potrai trovare la soluzione migliore.

Contatta jeniot al Numero Verde 800 880 880 (Lunedì – Venerdì, 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00) o scrivi una mail ad assistenzajeniot@generali.com.

Contatta jeniot al Numero Verde 800 880 880 (Lunedì – Venerdì, 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00) per essere associato a una officina convenzionata. L'installazione del dispositivo deve avvenire entro i 20 giorni lavorativi successivi alla data di decorrenza della polizza. Le spese di installazione del dispositivo sono a carico della compagnia.

Per disinstallare il dispositivo satellitare contatta il Servizio Clienti di jeniot al numero 800 880 880, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La disinstallazione deve avvenire entro i 15 giorni successivi alla chiusura della polizza. Ti ricordiamo che è prevista una penale di 200 euro in caso di superamento dei termini previsti dalle condizioni di abbonamento.

Contatta jeniot al Numero Verde 800 880 880 (Lunedì – Venerdì, 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00) per ottenere presso un'officina convenzionata la disinstallazione e successiva reinstallazione del dispositivo satellitare con costi integralmente a carico della compagnia.

Il dispositivo satellitare BOX mette a disposizione tramite la app MyGenerali i seguenti servizi digitali:
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza, sul numero telefonico fornito, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
e) allarme furto automatico con blocco motore a distanza;
f) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali.

Il dispositivo satellitare LIVE consente di usufruire dei seguenti servizi:
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta e rielaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare(es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
e) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
f) Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU).

Il dispositivo satellitare TOP consente di usufruire dei seguenti servizi:
a) Servizio di “panic button” alla cui pressione da parte del conducente, in caso di emergenza, fa seguito il contatto dalla Centrale di Assistenza, direttamente sul dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce;
b) Allarme crash: richiamata di emergenza automatica attivata dalla Centrale di Assistenza direttamente su dispositivo satellitare a bordo del veicolo dotato di vivavoce, in caso di rilevazione di “crash” sopra una determinata soglia di pericolo;
c) Crash report: raccolta ed elaborazione dati relativi ad eventuali crash e mini-crash rilevati dal dispositivo satellitare (es. collisioni con altri veicoli, urti con altri oggetti, ribaltamenti, ecc.) per finalità legate alla ricostruzione della dinamica del sinistro;
d) Raccolta ed elaborazione dati di percorrenza rilevati dal dispositivo satellitare;
e) Allarme furto automatico con blocco motore a distanza
f) Esposizione dello stile di guida e/o delle percorrenze su MyGenerali;
g) Real Time Coaching per il monitoraggio in real-time del proprio stile di guida (non disponibile per le forme PPU).

DISPOSITIVO SATELLITARE SELF
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero 800 880 880 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00.
Si, puoi modificare l’indirizzo di spedizione entro 2 giorni dal ricevimento del messaggio SMS di benvenuto, utilizzando il link presente nel SMS stesso o contattando jeniot al Numero Verde 800 880 880 (Lunedì – Venerdì, 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00).
Come indicato nelle condizioni di abbonamento (Art. 11 - obblighi del cliente), devi provvedere all’installazione entro i 20 giorni lavorativi successivi alla data di decorrenza della polizza.
Il dispositivo satellitare SELF è un prodotto autoinstallante, pertanto puoi installarlo in autonomia, seguendo le istruzioni riportate sul Manuale d’uso. Le spese per un’installazione eseguita da un professionista sono pertanto a tuo carico.
- Monitoraggio dei dati di percorrenza e stile di guida su app MyGenerali;
- Richiamata sul recapito del cliente in caso di allarme crash;
- Elaborazione Crash Report in caso di sinistro.
Il dispositivo SELF, diversamente dai dispositivi LIVE, BOX, TOP, NON consente la fruizione di alcun servizio digitale telematico. L’unica eccezione è rappresentata dal servizio di Aiuto Multe, qualora tu abbia acquistato la garanzia specifica (Tutela Legale).

Provider Vodafone
Potrai restituire il vecchio dispositivo presso la tua Agenzia di riferimento.

Provider Viasat
Puoi contattare direttamente il fornitore Viasat, 800 198 920, il quale ti comunicherà le modalità di restituzione.

Il dispositivo satellitare è autoinstallante pertanto puoi trasferire il dispositivo dal veicolo originario al nuovo veicolo. Ti ricordiamo che devi contattare la tua agenzia di riferimento per comunicare l'avvenuto cambio veicolo.

SERVIZI DIGITALI
- Trova veicolo
- GeoFencing
- Aiuto Multe
- Certificato di stile di guida
- Certificato di uso del veicolo

Puoi utilizzare i servizi digitali che Generali jeniot mette a disposizione tramite l’app MyGenerali, decorse 48 ore dall’installazione del dispositivo. Se non riesci a registrarti sull’app, puoi compilare l'apposito form al link https://www.generali.it/Assistenza/Assistenza-tecnica/ .
MyJeniot è l’App per i clienti che hanno acquistato un'auto del Gruppo Stellantis con i servizi connessi Mopar/Alfa Connect o Uconnect/Alfa Connect Services. I clienti Generali Italia possono utilizzare i servizi digitali esclusivamente tramite l’app MyGenerali. .

Su MyGenerali è disponibile il servizio di geolocalizzazione in tempo reale del veicolo, selezionando il simbolo della auto in alto a sinistra e cliccando su “vai alla polizza”. Su MyGenerali non sono disponibili i viaggi giornalieri. Qualora avessi necessità di ricevere il tracciato gps relativo ad una giornata in particolare, ad es. per contestare una multa, scrivi a assistenzajeniot@generali.com.

Il geofencing permette di disegnare un recinto virtuale e inviare un alert ogni volta che il tuo veicolo entra o esce da quell'area disegnata; è molto utile per ricordarsi di una determinata zona della propria città per esempio una zona a traffico limitato o una via con particolari limitazioni come il lavaggio strade o mercato.

Se la richiesta non è legata ad un sinistro, puoi scrivere all’indirizzo assistenzajeniot@generali.com. Per le richieste di accesso agli atti puoi scrivere a richiesteaccessoatti.it@generali.com.
Ricorda di allegare sempre il documento d’identità del Contraente.

FATTURAZIONE
La fattura che hai ricevuto si riferisce al canone del dispositivo satellitare che Generali jeniot S.p.A. mette a disposizione in abbinamento alla polizza Auto Generali Italia. La fattura è già pagata, infatti il canone per la componente telematica viene pagato insieme al premio della polizza Auto.
Per maggiori informazioni, contatta la tua Agenzia.
La fattura viene inviata:
- in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
- oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.

Ti invitiamo a contattare la tua Agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti.

DATI PERSONALI

Per modificare i tuoi dati, contatta la tua agenzia di riferimento. Per modificare soltanto i recapiti del conducente abituale del veicolo (da contattare ad esempio in caso di assistenza) invia un’e-mail ad assistenzajeniot@generali.com


PRIVACY
Il trattamento dei dati personali è necessario e funzionale all’erogazione dei servizi da parte di Generali jeniot S.p.A. Per informazioni dettagliate ti invitiamo a prendere visione del documento di Condizioni generali di abbonamento ai servizi telematici Generali jeniot S.p.A. in cui è riportata l’Informativa sul trattamento dei dati personali.

RECLAMI
Eventuali reclami devono essere inoltrati con le seguenti modalità:
- Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
- Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com .

APP MyGenerali
Tramite l’app MyGenerali hai l’opportunità di consultare tutti i servizi digitali legati alla mobilità e consultare le polizze, aggiornare i dati personali. Per scaricare l’app MyGenerali.